Chi siamo

Isotech è un marchio Linkall, azienda specializzata in soluzioni, consulenza e servizi di marketing e di Customer Management che aiutano le imprese a rendere profittevole uno dei loro asset a maggiore valore: i clienti.

L’azienda nasce nel 2005 dalla convergenza di image_011competenze ed esperienze manageriali nell’ambito della direzione marketing e vendite, nelle direzioni operative di strutture di contact center unitamente ad un forte orientamento alle tecnologie abilitanti.

Il business principale è rappresentato dalla struttura di contact Center: 180 persone, 150 postazioni di lavoro distribuite in diverse sedi nel territorio nazionale per l’erogazione in outsourcing di servizi di customer management, inbound, outbound, telemarketing, teleselling, customer service, help desk, back office.

L’attività è svolta sia in ambito b2b che b2c con specializzazione nei settori media, telco, utilities, servizi finanziari, vendita di prodotto di largo consumo, servizi.

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Il modello organizzativo del Call Center prevede un’alta specializzazione degli operatori per ogni servizio erogato. La valorizzazione degli skills e delle risorse operanti nel Contact Center, permette dunque un regolare e costante innalzamento del livello della comunicazione, favorendo l’innovazione dei processi in ogni area di business e consentendo di elevare la professionalità degli operatori verso un modello “CRM Oriented”.

Isotech sfrutta l’esperienza di diversi progetti in ambito multi-channel contact center e CRM, gestione di processo, comunicazione, gestiti per i propri clienti per realizzare soluzioni e servizi verticalizzati per le aziende che vogliono migliorare i processi di customer management: vendita, marketing, comunicazione e assistenza.

Isotech è inoltre specializzata nella fornitura di servizi professionali e soluzioni applicative in ambito contact center e crm ad alto contenuto tecnologico.