Servizi

Forniamo servizi eccellenti perché abbiamo ottime persone unitamente ad un utilizzo strategico delle tecnologie: “Le nostre”.

Nei servizi di CRM rientrano principalmente le seguenti attività:

Telemarketing – field telefonico per indagini di mercato, interviste e sondaggi d’opinione; follow up di campagne pubblicitarie; gestione agenda della forza vendite.
Teleselling – vendita di prodotti o servizi; campagne di acquisition e retention; azioni di up-selling e cross-selling.
Attività commerciali – gestione dei rapporti con la clientela, vendita in aree marginali o a potenziale sviluppo, recupero clienti in stato di abbandono, azioni di cross e up-selling
Attività promozionali – campagne promozionali, raccolta dati sulle promozioni, gestione agende commerciali.
Attività di rilevazione – raccolta dati e informazioni, attività di test e pre-test sui target, profilazione e qualificazione dei lead per aumentare la percentuale di successo delle visite commerciali.

I servizi di Marketing coprono tutte le fasi del processo in cui si articolano le azioni di marketing: dalla consulenza nella definizione del posizionamento dell’azienda e delle strategie di marketing in relazione agli obiettivi aziendali, alla gestione operativa delle campagne, dalla misurazione della redemption, alla gestione e valutazione dei dati.

Consulenza – affiancamento direzionale nelle fasi strategiche di definizione del posizionamento competitivo dell’azienda, di segmentazione del mercato, di selezione del target, di definizione delle azioni e del marketing plan, di misurazione della redemption.
Gestione operativa campagne – grazie a un team di lavoro specializzato e strumenti operativi evoluti, Isotech gestisce e monitora le attività di realizzazione delle iniziative di marketing in ottica customer acquisition, customer retention (programmi di loyalty) e win back.
Analisi dati – le competenze di Business e Marketing Intelligence maturate nei progetti di marketing e di CRM costituiscono un’area specificità dei servizi di consulenza offerta e garantiscono risultati tangibili e in tempi brevi nelle attività di analisi dei dati, di reportistica e di interpretazione delle informazioni.

Information Technology – la divisione “Information Technology” è inoltre specializzata nella fornitura di servizi professionali e soluzioni proprietarie in ambito Contact Center e CRM ad alto contenuto tecnologico.